Il protocollo pre-trucco Priority
La skincare dei make-up artist per una resa impecabile
L’ossessione per la perfezione della pelle e il desiderio ardente di ottenere una base trucco impeccabile a ogni età mi hanno portato alla costante ricerca delle formule più performanti. Ma nel mercato della skincare nessun prodotto mi ha mai dato i risultati che ho sempre cercato!
Da qui l’idea di creare un protocollo che mi mettesse a disposizione gli ingredienti e le texture più efficienti da poter miscelare, per creare ogni volta una skincare personalizzata e unica.
Grazie a uno studio lungo centinaia di notti si è chiuso quel cerchio di referenze che oggi mi dà il privilegio di vedere quella luce sul volto delle mie clienti, le quali, alla fine di una seduta di trattamento o dopo un trucco completo, riscoprono una texture della pelle nuova e perfezionata !
IL PRIORITY-GATE
Se lo stargate era la porta dei viaggi intergalattici, attraverso il Priority-Gate i make-up artist vengono proiettati in un universo di skincare pre-trucco grazie al quale la pelle raggiunge risultati mai visti prima! Un cerchio di prodotti di facile utilizzo e di intuitiva combinazione che migliorano la grana della pelle all’istante favorendo l’aderenza del trucco. Le texture sono formulate per fondersi con la pelle e migliorare la resa finale del make-up con qualsiasi base, dai fondi fluidi e leggeri alle più corpose paste grasse e camouflage: l’effetto finale è estremamente naturale, radioso, compatto, uniforme e dalla tenuta estrema, blindata!
INCLUSIVA, GENDERLESS E PERSONALIZZABILE
Pensata per truccatori professionisti e consumatori esigenti, la skincare Priority è adatta a tutti i tipi di pelle ed età. Grazie alle formule mixabili tra loro è possibile creare la propria routine ideale combinando sieri, creme, emulsioni e maschere: la soluzione ideale per i make-up artist che ogni giorno si confrontano con diverse problematiche di pelle e hanno bisogno di un’unica linea in grado di soddisfarle tutte.
PERFORMANCE PROFESSIONALI ISTANTANEE
Prodotti creati per apportare la giusta idratazione e trattenerla, con una texture capace di ottimizzare li grip (aderenza) di fondi e correttori, migliorando all’istante la grana della pelle per una resa e una tenuta del trucco impareggiabili!
LA PROVA VISIVA DEL RISULTATO IMMEDIATO
Sulla modella nella foto che segue è stato effettuato un trattamento personalizzato Priority sul lato destro del viso, mentre a sinistra la pelle è al naturale. È evidente a colpo d’occhio la radiosità e la compattezza risultato di una intensa e profonda idratazione!
UNA ESPERIENZA SENSORIALE MADE IN ITALY
Ogni singola texture Priority è pensata e sviluppata in laboratori italiani ed è frutto della sintonia instaurata con cosmetologi che hanno tradotto in formule perfette quel cosmetico, a metà tra cura della pelle e trucco, dai risultati immediati! Il plus sono le profumazioni paradisiache che rendono la skincare pre-trucco una coccola dall’allure sensoriale che dona prestigio al servizio!
PACKAGING MINIMAL
Pack primario scelto per essere leggero e funzionale da portare nel kit di ogni truccatore, senza favorire il peso delle borse make-up. E per compensare gli elevati costi delle formule, lasciando contenuto il prezzo del prodotto finito, si è deciso di rinunciare al packaging secondario, specie perché si tratta di un prodotto professionale con alto indice di rotazione che avrebbe un impatto sull’ambiente notevole!